La sala del Mandala è aperta alla pratica libera individuale degli associati
Il LUNEDI dalle 13.00 alle 15.00 nei mesi di giugno e luglio
Costruire e sostenere una pratica personale è uno degli obiettivi proposti nei corsi della nostra Scuola. L’essere guidati, il gruppo di persone con cui si pratica, il ritmo costante delle lezioni a cui si partecipa e la ritualità riconoscibile che si ritrova ogni volta nella propria classe, sono alcuni degli elementi strutturali che rendono significativa l’esperienza del corso, ma poggiandosi su questa esperienza gli studenti sono via via incoraggiati a praticare anche in autonomia.
La pratica solitaria permette di sviluppare responsabilità verso il proprio percorso e costituisce un momento di incontro con se stessi nell’immediatezza del corpo. Ci consente di accogliere quello che c’è, di offrirci il movimento, il raccoglimento, l’auto cura, l’esplorazione, di cui abbiamo bisogno.
La sala del Mandala è un luogo conosciuto e confortevole, dove è possibile incontrare altri che coltivano lo stesso intendimento. Senza interferire.
Nell’orario indicato, è possibile venire a praticare nel momento in cui si vuole e fermarsi quanto si vuole. Cuscini e tappetini sono a disposizione se non si può portare i propri. Richiesto un contributo alle spese di 5€.
Non è necessario prenotarsi
Informazioni in segreteria: 06 58340122 o info@mandala.it